Arriva LeoTALK – “Speciale EURO 2020”

Copertina LeoTALK
LeoTALK

Ecco il nuovo format di LeoVegas.News per seguire insieme gli Europei

LeoTalk 04 Jun 2021

In occasione degli Europei di Calcio itineranti di quest’estate, LeoVegas.News ha deciso di introdurre una novità assoluta: un format WEB in diretta quotidiana per raccontare la manifestazione calcistica più importate a livello europeo. LeoTALK – “Speciale Europei 2020” è il nome della trasmissione che a partire dall’11 giugno fino all’11 luglio, nella fascia oraria tra le 13:30 e le 14:30, sarà visibile sui canali YoutubeFacebook Twitch di LeoVegas.News. Per chi non riuscisse a seguire la trasmissione in diretta, la puntata sarà disponibile on demand sui canali social di LeoVegas.News.

Guarda tutte le puntate!

L'Europeo tra chiacchiere e analisi tecniche

Il format si occuperà di analizzare l’intero campionato europeo: gironi, squadre, gare, risultati, giocatori, moduli, insieme a tanto altro, tra cui un tuffo nel passato ricordando momenti storici e leggende del calcio, interviste di approfondimento ad ospiti e appassionati, pillole di fantacalcio e ancora calcio-mercato.
La conduzione del format è affidata alla professionalità e al garbo di Valeria Ciardiello - giornalista e conduttrice televisiva - insieme a Jgor Barbazza e David Pratelli che svestiranno i panni di attore ed imitatore per indossare quelli di opinionisti. Al loro fianco, le voci tecniche che si alterneranno in puntata saranno quelle di Carlo Nicolini - Vicedirettore Sportivo dello Shakhtar Donetsk - e Nicola Legrottaglie - ex calciatore di Juventus e Milan, oltre che della Nazionale Italiana -. I due allenatori proporranno di volta in volta analisi approfondite delle partite in gioco, attraverso lo sviluppo della lavagna tattica.


Le rubriche presentate

Insieme al cast fisso, ogni puntata prevederà la partecipazione di un ospite che arriva dal mondo del calcio, dell’intrattenimento, dello sport in generale. È richiesto un solo requisito: grande passione per il calcio e per la Nazionale!
In aggiunta alle discussioni sui temi di giornata, ampio spazio verrà dato anche alla presentazione di diverse rubriche. Oltre alla lavagna tattica, verrà presentata la rassegna stampa by LeoTALK, la clip esclusiva in cui sarà affrontato un tema specifico messo in primo piano attraverso immagini e commenti, ci sarà spazio per il calciomercato, di grande interesse nel periodo estivo, insieme al fantacalcio, di cui si occuperanno gli amici di Fantapazz, parte integrante della squadra di lavoro di Leo TALK.

La redazione e la possibilità di interagire

Il lancio della trasmissione LeoTALK – “Speciale Europei 2020” - prima assoluta di LeoVegas.News - si avvale della collaborazione di una redazione sportiva fatta di soli giovani -YOUNG SPORTS EDITORIAL TEAM - ragazzi e ragazze che hanno voglia di emergere e di mettersi in gioco per soddisfare al meglio le esigenze del pubblico di LeoVegas.News che è chiamato a PARTECIPARE al format
Durante la diretta infatti sarà possibile scrivere, commentare, fare domande, esprimere richieste, interagire con Valeria Ciardiello ed i suoi ospiti. Vogliamo che il programma sia fatto anche da VOI! Scaldiamo i motori, pronti a partire per questa nuova ed entusiasmante avventura tutti insieme.
Seguite i nostri profili social, oltre a quelli già citati anche Instagram, per ulteriori aggiornamenti, in attesa di vederci l’11 giugno ogni giorno, dal lunedì alla domenica, alle 13.30 con LeoTALK – “Speciale Europei 2020”!

VI ASPETTIAMO!!!