Il gol più bello, scelto da voi!

Atalanta

Scopri il gol più votato dello scorso mese: potresti aver vinto un premio!

La Redazione15 Nov 2022

Ademola Lookman - Ottobre 2022

In un mese dove l'anglo-nigeriano conta ben 4 candidature su 5, la spunta il gol di Lookman contro il Sassuolo! In una dura sfida contro la rete ad Empoli (34%), il gol dell'attaccante in Emilia ottiene circa il 51% dei voti, confermandosi come gol più bello del mese di ottobre. Subito a inizio ripresa, il filtrante di Soppy libera Lookman che mette a sedere Erlic e col sinistro supera Consigli realizzando il 2-1 finale.


Giorgio Scalvini - Settembre 2022

Settembre 2022 vede un solo vincitore assoluto: con il 52% delle preferenze, il gol di Giorgio Scalvini nella difficile trasferta di Roma vince il premio del gol più bello del settembre 2022. Lo scarico di Høljund diventa un goloso suggerimento per il difensore italiano, che stoppa, prende la mira e col destro trova l'angolino dove Rui Patricio non può arrivare. Mica male per essere il suo primo gol stagionale!

Teun Koopmeiners - Agosto 2022

Il gol più bello di del primo mese della nuova stagione di Serie A - scelto da voi - è quello di Teun Koopmeiners! Il centrocampista olandese decide la trasferta di Verona dello scorso 28 agosto. Una discesa sulla trequarti avversaria, e un sinistro rasoterra dalla distanza che supera Montipò e decide il match.
Hai votato per questo gol? Controlla la tua email, potresti aver vinto un gadget firmato Atalanta!