LeoVegas.News diventa nuovo main sponsor di Atalanta Esports

Atalanta

La presentazione ufficiale all'Esport Palace di Bergamo

LeoTalk 19 Oct 2021

Lo scorso martedì, in un evento speciale all'Esport Palace di Bergamo, l'Atalanta Esports ha dato il via alla nuova stagione annunciando l'accordo di sponsorizzazione con LeoVegas.News, accordo che si affianca alla partnership già esistente con la prima squadra orobica.


Una partnership per lo sport, anche quello digitale

Già partner digitali della prima squadra, da martedì LeoVegas.News è diventata anche lo sponsor ufficiale per la squadra Esport, siglando una nuova sponsorizzazione per due stagioni. "Siamo particolarmente soddisfatti di questa partnership [...] Sono certo che questo accordo potrà portare sia a LeoVegas.News che ad Atalanta Esports importanti soddisfazioni". Queste le parole di Romano Zanforlin, direttore marketing e commerciale dell'Atalanta. La casa del team, come sempre, sarà l'Esport Palace di Bergamo, dove verranno organizzati test match e tornei, ma anche incontri con i fan.
Presenti all'evento anche tre atleti: i due portieri della prima squadra Marco Sportiello e Francesco Rossi e il pro player Nicolò "Insa" Mirra. Oltre a loro, all'opera anche la squadra eSport di League of Legends, in procinto di disputare alcuni match competitivi. Un ambiente pronto a dimostrare che eSport e sport "classico" condividono gli stessi valori, come la possibilità di giocare e divertirsi tutti insieme, la sana competizione e il dare sempre il meglio di sè.