Lezione 2 - LeoCup Academy Stagione 2

LeoCup Academy
Call of Duty

Entriamo insieme nelle fasi del torneo della LeoCup per analizzare con Velox i passaggi chiave

La Redazione24 Jul 2023

Eccoci puntuali con il secondo appuntamento dell’Academy Leovegas.news dedicata a CoD che è diventata un punto di riferimento per la community di giocatori di CoD.  Un contenuto esclusivo di Leovegas.news realizzato per rispondere alle tante domande che ci arrivano dai giocatori di CoD interessati a migliorare le proprie performance.
Giocare a CoD non è semplice e immediato ma necessita di tanto allenamento e soprattutto anche di una squadra affiatata in grado dare il meglio di sé durante le competizioni. Per questo noi di Leovegas.new abbiamo lanciato la Season 2 dell’Academy CoD che puoi vedere in esclusiva solo sui nostri canali.
In questo nuovo episodio dell’Academy Velox ha commentato le fasi più entusiasmanti del torneo Leocup di CoD per aiutarti a comprendere come giocano i campioni e per fornirti importanti suggerimenti.


Ecco una sintesi dei suggerimenti di Velox di questo secondo episodio dell’Academy:

  1. Controllo minimappa. Quando si gioca non lasciare buchi o zone scoperte per evitare che gli avversari si possano infilare.
  2. Selezione potenziamenti. È importante selezionare i potenziamenti da campo più adatti al vostro gioco e non sprecarli in modo da utilizzarli quando ne avete più bisogno.
  3. Giocare in modo Smart. Evitate di fare kill a caso e sprecare vite che vi potrebbero essere utili alla fine.
  4. Traddare. Si ripropone il consiglio dello scorso episodio perché è una della skill più importanti. Giocare sempre in posizione di trade rispetto ai tuoi alleati in modo che se loro venissero uccisi siete pronti ad ammazzare l’avversario.

Ma per saperne di più guarda subito l’episodio 2 della Season 2 dell’Academy CoD di LeoVegas.News!