LeoCup: i risultati del Gran Finale

News&Stories

Concluso il torneo, scopriamo insieme chi sono stati i vincitori della LeoCup

La Redazione19 Jun 2023

La LeoCup, torneo di Call of Duty: Modern Warfare II, sponsorizzato da LeoVegas.News, è terminato il 13 giugno con le fasi finali, portando alla luce il trionfo dei team più forti tra gli otto finalisti che si erano già qualificati nelle precedenti fasi. Nonostante le aspettative, le partite sono state molto più veloci del previsto. I due team favoriti si sono trovati in parti diverse del bracket e il loro scontro diretto si è verificato solamente in finale. Le mappe sono state un vero campo di battaglia dimostrando la determinazione e la grande abilità dei giocatori che hanno preso parte al torneo.


Tra i team finalisti, gli African Heritage si sono rivelati i vincitori indiscussi del torneo, perdendo solamente una mappa durante l'intera competizione contro gli "SSC Napoli". Con un impressionante bilancio di 13 vittorie e 2 sconfitte su circa 15 partite giocate, hanno dimostrato di meritare pienamente la vittoria. In particolare, Khovz si è distinto come l'MVP del torneo, regalando al pubblico incredibili giocate come doppie o triple kill. Il team degli African Heritage, già nelle fasi di avvio del torneo, era considerato il favorito e l’esito del torneo ha confermato le aspettative. Ma anche tutti gli altri team hanno dimostrato una grande abilità durante la competizione ottenendo ottimi risultati in classifica e rendendo il torneo un'esperienza appassionante per tutti i giocatori e gli appassionati di Call of Duty.

Per tutti gli appassionati di COD l'avventura continua sempre con LeoVegas.News, con l'esclusiva Academy di LeoVegas.News curata da Velox, Leonardo Nioi.