Lezione 3 - LeoCup Academy Stagione 2

Call of Duty

Entriamo insieme nelle fasi del torneo della LeoCup per analizzare con Velox i passaggi chiave

La Redazione04 Aug 2023

Benvenuti al terzo e ultimo appuntamento della seconda stagione dell'Academy LeoVegas.News dedicata a CoD. Un contenuto esclusivo di LeoVegas.News realizzato con esperti di Cod per analizzare le fasi più entusiasmanti della LeoCup, torneo di Call of Duty: Modern Warfare II, sponsorizzato da LeoVegas.News. L'Academy ha l'obiettivo di fornire interessanti spunti per migliorare le performance di gioco di CoD imparando dai migliori. In questo nuovo episodio dell'Academy, Velox ha commentato le fasi finali del torneo LeoCup di CoD esaminando gli errori e le scelte dei team per aggiudicarsi la vittoria.
Vi ricordiamo che gli African Heritage hanno vinto il torneo LeoCup perdendo solamente una mappa durante l'intera competizione contro gli "SSC NapolI". Gli African Heritage hanno conseguito 13 vittorie e 2 sconfitte, dimostrando di meritare pienamente la vittoria. Ecco una sintesi dei suggerimenti di Velox di questo terzo episodio dell'Academy:


  • EVITARE DISTRAZIONI. Mantenere sempre il controllo per evitare che delle piccole distrazioni possano ribaltare l'esito dell'azione.
  • TROVARE UN BUON TEAM. Avere compagni di squadra con un'ottima "chimica" e feeling è fondamentale per superare le situazioni di svantaggio. Questo significa anche cambiare il meno possibile i membri della squadra perché l'affitamento si sviluppa nel tempo.
  • ESSERE IMPREVEDIBILE. Utilizzare dei movimenti imprevedibili per poter prendere alla sprovvista gli avversari durante le varie fasi del gioco.

Ma per saperne di più guarda subito l'episodio 3 della Season 2 dell'Academy di CoD di LeoVegas.News!