Da manager, ad allenatore, a conduttore: semplicemente Luca Diddi

I nostri creator

Patentino Uefa, Match Analyst, content creator...

La Redazione16 Sep 2023

Allenatore (ha il patentino UEFA A), manager, match analyst e anche conduttore televisivo. In mezzo, content creator, influencer e anche scrittore. Ma anche "guru" del "fantasy football" e amante delle statistiche. È tutto questo Luca Diddi, un talento eclettico e multitasking che racconta (e non è un modo di dire) il calcio a tutto tondo.

Contenuti di livello, contenuti e dirette seguitissime anche con calciatori e personaggi influenti nel mondo dello sport, cura ai dettagli e creatività. Insomma, del calcio Luca ne ha creato un'arte: la sua dedizione allo studio del calcio e delle statistiche è impressionante, ogni sua analisi è corretta e ogni suo consiglio è come un incantesimo che può plasmare le squadre al fanta calcio.


La sua voce avvicente e le sue analisi dettagliate catturano l'attenzione di chiunque sia appassionato e assetato di cultura calcistica. Insomma, il calcio va vissuto, e Luca porta tutti i suoi followers, chi lo ascolta, chi lo legge e chi lo guarda, a viverlo a 360° insieme a lui!