Il fanta è fattore "S": non solo "sfiga" ma anche "statistiche"!

I nostri creator

Tra statistiche e voti, Nicolas è la voce di numeri e dati per il miglior fanta

La Redazione12 Oct 2023

Benvenuti nell'universo dove calcio e statistiche si fondono in modo straordinario. Chi è a capo della fusione? Nicolas, un esperto di fanta e mago delle statistiche. Con numeri alla mano, aneddoti e curiosità, vi porterà all'interno del magico mondo degli expected goals, expected assists e tutte le statistiche che leggete solamente sui giornali ma che - probabilmente - non avete mai capito cosa significhino (o, almeno, è così per noi!).

Insomma, la scienza delle statistiche è un'arte nel fanta, e Nicolas è l'artista che con tanto (e diciamo, tanto!) studio trasforma la sua passione proprio in quell'arte. Ogni suo consiglio è una gemma basata su dati concreti e analisi approfondite; le sue previsioni sui giocatori da schierare sono un faro per tutti gli appassionati.

E, tra l'altro, come poter riempire a trasmettere al meglio tutto se non essendo il volto principale della collaborazione con Kickest, l'app di fanta statistico più famosa in Italia?


Insomma, preparatevi a scoprire il lato scientifico del calcio con Nicolas per tutti i video, i consigli e le statistiche che ti guideranno alla corsia vincente nell'autostrada del fanta. E, perchè no, unitevi a Nicolas nel campionato LeoVegas.News su Kickest!