Derby in campo e in classifica, e l'Europa sullo sfondo

LeoTALK - Serie A
LeoTALK

Roma, Lazio, Inter, Juventus, Milan e le tanto ambite coppe europee

La Redazione08 Nov 2023

Il primo weekend di novembre si è ormai concluso, e come di consueto, il lunedì sera, a LeoTALK si è parlato tanto del campionato e - anche - della prossima due-giorni di Champions (e delle altre coppe europee) in arrivo. Ma, ovviamente non solo. Perché, prima di tutto, c'è stato subito spazio per German Denis per raccontare i suoi curiosissimi aneddoti di spogliatoio e di campo, che questa volta si sono concentrati sull'esperienza della panchina e delle rotazioni in campo:

 

Dopo, il nostro studio si è subito rivolto al campionato, partendo dallo straordinario stato di forma dell'Inter (ancora imbattuta in questo campionato), ma anche e soprattutto del prossimo big match previsto per il prossimo weekend di campionato, il Derby della Capitale, la sfida Lazio-Roma, e i suoi principali interpreti: Lukaku da una parte, Immobile, Luis Alberto e Castellanos dall'altra.

 

 

 

Infine, c'è stata una domanda interessante che ha scatenato anche differenze tra il pubblico ma non in studio: ma il Milan, prossimo avversario in Champions contro il Paris Saint Germain, è ancora in lotta per passare il turno della massima competizione europea per club? Per molti no, per altri si, ma che ne pensano i nostri opinionisti?