Le voci del calcio e le "voci" al LeoQuiz

LeoTALK

Nuova sosta nazionali, nuovi giochi e ospiti a LeoTALK - Serie A

La Redazione15 Nov 2023

Dopo ormai diversi weekend di risultati interessanti e ribaltamenti in classifica, è ormai arrivata la tanto temuta sosta nazionale, la terza dall'inizio della nuova stagione. Impossibile, quindi, non parlare della Nazionale di Spalletti, che affronterà nei prossimi giorni prima Macedonia e poi Ucraina, con quest'ultima che rappresenterà una sorta di scontro diretto per la qualificazione a Euro 2024. Ma quali sono i temi più caldi? Sicuramente il nuovo approdo di Andrea Colpanion fire in queste dodici giornate di campionato, ma anche della mancata convocazione di Ciro Immobile, che a modo suo ha sempre fatto scalpore in Azzurro:




Tanto spazio anche per il nostro ospite d'eccezione, Ematoshi, influencer e imitatore di professione, che gioca e ha giocato con la sua (o meglio, "le sue") voci nelle varie telecronache calcistiche, tra un eurogol in Eccellenza marchigiana e alcuni gol del Tanque:


Infine, è tornato il gioco che aveva coinvolto il nostro studio qualche lunedì fa, ormai battezzato "LeoQuiz": cinque domande per i nostri ospiti, cinque secondi per rispondere. Questo o quello?