Non c'è due senza tre: terza stagione per LeoTALK

LeoTALK - Serie A
LeoTALK

Terza stagione e tre in studio, con un nome d'eccezione

La Redazione08 Sep 2023

La Serie A, insieme a voi! Torna, per una terza stagione calcistica, anche l'appuntamento fisso con Valeria e i suoi ospiti, LeoTALK - Serie A. Pronti per raccontare ogni giornata di Serie A (e non solo!), in diretta ogni settimana, Valeria e i suoi ospiti analizzeranno il nuovo campionato di Serie A, la nuova stagione 2023/24: il commento a tutte le gare, le squadre, i risultati, i giocatori, gli allenatori e le loro scelte… Ma anche aneddoti, analisi tattiche, calciomercato e tanto altro, senza dimenticarsi delle risate e del clima da "salotto calcistico" che ha sempre caratterizzato LeoTALK.

La padrona di casa sarà sempre Valeria Ciardiello - giornalista e conduttrice televisiva - che manterrà come suo fedele scudiero Andrea Zenga, consolidato come eclettico e travolgente opinionista e straordinario compagno di viaggio, pronto a dare uno sguardo più critico (specialmente verso i portieri) e a portare più freschezza e più gioventù in uno sport che cerca sempre di più di svecchiarsi. Al loro fianco, il nuovo acquisto di LeoTALK: El Tanque, German Denis. Non un nome qualunque, quindi, ma un nome d'alta caratura, un nome che la Serie A ricorda molto bene. Ex - tra le altre - di Atalanta, Napoli e Udinese, oltre che della Nazionale Argentina, che porterà col suo curriculum tutta la sua esperienza calcistica, tutte le sue memorie del campo e le sue analisi da interno. D'altronde, chi può raccontare meglio uno sport di chi lo ha vissuto per anni?

Come ogni anno, insieme al nuovo e rinnovato cast fisso, lo studio si arricchirà in ogni puntata di un ospite speciale, per mettere zizzania e portare una nuova, personalissima visione della giornata sportiva appena conclusa. Ex calciatori, giornalisti, opinionisti e influencer, e tante altre sorprese che renderanno ogni episodio unico ed indimenticabile.

Ancora una volta, puntate le sveglie per sintonizzarvi sui canali di Sportitalia per non perdervi nessuna azione del nostro trio: LeoTALK è tornato, ed è pronto a farvi ridere e appassionare come mai prima d'ora. Ci vediamo in studio e, come ogni stagione, che il calcio sia con voi!